EYECON trattamento professionale specifico Contorno Occhi

EYECON trattamento professionale specifico Contorno Occhi
15 Feb

EYECON trattamento professionale specifico Contorno Occhi

EYECON è un Trattamento Professionale Specifico studiato appositamente per il Contorno Occhi per combattere i segni dell’invecchiamento e della stanchezza.

La zona del contorno occhi è una zona particolarmente sensibile ed è 5 volte più sottile rispetto a quella del resto del viso.I prodotti specifici hanno un ottimo livello di tolleranza 
Global eyecon è un protocollo estetico che combina la tecnica del peeling con quella transdermica che permette di ottenere un miglioramento visibile fin dalla prima seduta.


Il grasso orbitale nella parte superiore e inferiore dell’occhio fornisce supporto e turgore ai tessuti e solitamente diminuisce con l’età. Queste caratteristiche fanno si che il contorno occhi mostri molteplici imperfezioni dovute a fattori esterni ed interni e ai cambiamenti causati dal processo di invecchiamento della pelle come rilassamento della palpebra superiore, linee d’espressione e rughe, perdita di turgore e di elasticità dei tessuti, borse, causate dall’accumulo di acqua o di grasso nella zona infraorbitale associato ad un drenaggio insufficiente.


EYECON è un trattamento mirato per la zona perioculare.
I risultati sono apprezzabili dalla prima seduta e permettono di:

  • migliorare la tonicità cutanea e ridurre la lassità delle palpebre superiori
  • ridurre le piccole rughe d’espressione della zona perioculare
  • migliorare l’aspetto do borse e occhiaie

Vieni a scoprire la novità da Olos Centro Benessere‼️