Il filo arabo per ... presso Olos Centro benessere

Il filo arabo per ... presso Olos Centro benessere
21 Lug

Il filo arabo per ... presso Olos Centro benessere

I peli superflui rappresentano da sempre un vero e proprio male da sconfiggere per le donne, ma anche per molti uomini. Tutti amiamo avere la pelle liscia e morbida e priva di peli superflui per questo utilizziamo cerette, rasoi elettrici, lamette, pinzette o comunque vari metodi di depilazione più o meno dolorosi, pur di raggiungere il nostro scoop di una pelle vellutata e liscia. Ma avete mai sentito parlare di filo arabo?
La depilazione con filo rappresenta una valida alternativa agli altri metodi di depilazione invasivi ed è una tecnica di depilazione che nasce in Oriente ed è particolarmente indicata, anche per chi ha una pelle molto sensibile e delicata.
Questa tecnica consente di estirpare il pelo in modo naturale, evitando qualunque tipologia di irritazione dell’epidermide. Il risultato sarà una pelle liscia e perfettamente depilata.

Seppur apparentemente semplice, perché povera di strumenti, se non un filo in sera o cotone, l’epilazione con filo arabo è una tecnica estremamente efficace e priva di controindicazioni.

A lungo andare, poiché il pelo viene estratto dalla radice si andrà ad indebolire e di conseguenza crescerà sempre più lentamente.
Il filo arabo può essere utilizzato in tutte le zone quelle zone in cui la pelle è particolarmente sensibile guance, mento, baffetti, e questa tecnica è in grado di rimuovere anche i peli più corti, sottili e biondi, è infatti utilizzata per rimuovere la peluria di qualsiasi parte del viso, soprattutto nei casi di irsutismo e ipertricosi. In questi casi la depilazione con filo arabo si rivela un valido aiuto per combattere la comparsa anomala dei peli.