Rivoluzionaria tecnica, come base ha il concetto simile a quello del trucco semi-permanente, cioè l’inserimento del pigmento sotto la pelle, con l’obbiettivo di creare un disegno delle sopracciglia che duri nel tempo, e con il MICROBLANDING, il procedimento viene effettuato con uno speciale strumento, che assomiglia ad una penna, quindi senza l’uso di alcuna macchinetta tradizionale.
La penna ha una punta di una lama, formata da tanti micro-aghi, tre volte più sottili degli aghi usati per il trucco semipermanete e la profondità dell’introduzione del pigmento non raggiunge il derma. Si ottiene un effetto naturale, con peli apparentemente reali.
Il trattamento MICROBLANDING ha i VANTAGGI di essere eseguito in un tempo minore rispetto alla macchinetta, ed è meno doloroso, inoltre si ottiene un risultato molto Naturale, l’effetto finale non assomiglia assolutamente ad un tatuaggio, perché gli aghi sono 3 volte più sottili di quelli per il tatuaggio, disegnano dei peli identici a quelli naturali.
Il pigmento non cambia colore, ma si sbiadisce molto lentamente, il ritocco ovviamente è necessario, ma solo per sottolineare il risultato già esistente.
Olos “The Difference” lo consiglia a chi vuole avere delle sopracciglia perfette o a chi il pelo delle propria sopracciglia manca completamente o, è rado o sottile.