Sentirsi belle e curate è il modo migliore per affrontare al meglio queste noiose giornate in Zona Rossa.
Ecco allora qualche piccolo trucchetto che vi aiuterà a trattare le sopracciglia da sole a casa e assaporare per un attimo la più normale delle beauty routine!
Quello che dovete fare è mettervi comode, davanti a uno specchio che ingrandisca la zona e che sia ben illuminato, così da vedere tutti i peletti superflui da togliere!
Cercate infatti di preservare la forma originale e osservarne l’evoluzione giorno dopo giorno andando ad eliminare SOLO i peli al centro e lungo il perimetro non scavando troppo nella lunghezza del sopracciglio!

Per chi è abituato ad accorciare le sopracciglia con le forbici, sarebbe bene NON farlo a casa, si rischia di sbagliare e di non ottenere un effetto uniforme e gradevole alla vista!
E se volete immaginarvi nel mio Istituto, come se fossi io a trattarvi in quel momento, munitevi di olio di ricino e massaggiatevi con cura tutta l’arcata sopracciliare.
Questo prodotto vi aiuterà ad avere un sopracciglio folto e marcato nutrendo e infoltendo il pelo!
Intervenire con una pinzetta solo sul necessario e utilizzare prodotti nutrienti è quindi la soluzione da preferire!
Per il resto, il mio consiglio è di pazientare, pensando che un danno fatto in pochi instanti richiederà molto tempo per essere risolto!

